Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 9 aprile 2012

San Francisco guida

Guidare nella città di San Francisco è un'avventura. È la città la guida senza dubbio. Capacità di manovra urbani in un veicolo a motore non è per i deboli di cuore.

Il numero di auto più piccole qui nella penisola-by-the-sea è enorme rispetto alla mia esperienza Motorcity. Piccole auto Smart, Mini e versioni un'utilitaria abbondano. Sono come bombe volanti piccoli sfrecciano intorno agli angoli, vicoli e passando da montare in tutti gli spazi aperti di parcheggio sulla strada.

Se risolutezza non è una parte del repertorio di guida di una persona, allora potrebbe anche prendere l'autobus in questa città di livello internazionale. I miei ospiti mi hanno prestato una Toyota Corolla. E 'pieno di potere, una sospensione e ha un buon raggio di sterzata ridotto.

Gentilezza sulla manuevers funziona per me. Ma oltre le affollate strade piene di auto, autobus e camion c'è un unica aggiunta. Ciclisti abbondano per le strade di San Francisco.

Questi due ruote macchine non sono timidi circa il traffico motorizzato. Essi pedale duro e veloce nel traffico. I piloti sono abbastanza abili a bilanciare un latte e di controllo uno spazio libero di infilarsi in un vicolo che conduce alla loro destinazione.

Non dimenticare il motore a due ruote sia. Hawgs grandi non sono i bikers prolifici in questa categoria. Piuttosto sono la base del motore 200cc scooter.

Suonano come un elastico big piagnucolare su una collina con una trasmissione centrifuga. Diversi piloti hanno decorato la loro scooter con decalcomanie, colori psichedelici e una varietà infinita di canestri carico. Così molti dei scooteristi cercare di grandi dimensioni per la moto minuscolo che sono in.

Whoa! C'è un tizio con l'invadente-tecnica. Questo metodo è in cui si deriva la corsia che si desidera, costringendo l'altro driver per cuocere e per impostazione predefinita lascia spazio a fondersi. Egli fece un balzo indietro nella sua corsia, quando gli ho dato il corno-blast Michigan risposta.

Che roba! Se si tenta di guidare con l'intimidazione, ma sono il pollo di seguire attraverso non c'è speranza. Beh, è ​​un dilettante, così ho lasciato indietro e farlo entrare in Michigan un tale gesto di solito vince un'onda, ma lui affollata, così ho messo il mio corno ancora una volta.

Stupito di nuovo ha pavimentato la sua piccola vettura solo per sbattere i suoi freni perché il traffico si fermò. Ha molto da imparare. Ma almeno questa piccola lezione di manovrare Michigan potrebbe essere uno che si ricorda.see more repliche orologi and iwc orologi

Nessun commento:

Posta un commento